cfl².Forum - Il portale dell'informazione: Vorrei Una Risposta Dai GM - cfl².Forum - Il portale dell'informazione

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • This topic is closed

Vorrei Una Risposta Dai GM Rate Topic: -----

#1 User offline  
Ravion Icon

• Utente attivo
  • pippippip
Group:
L2Rhapsody HD
diablo688@hotmail.com
http://heavenwarrior.altervista.org

Posted 08 February 2010 - 12:35 PM

Premetto che in sede privata (MSN) non riesco a trovare un conttatto con i gm, quindi esprimo qui un mio disagio che è radicato in tutta l'ally Crusaders (HW - TK - Rigor). Ieri sera sono stati bannati per "farm" Iberion (TK) e Worwerker (HW), farm dovuto al fatto che Worweker (Maestro in main) si è sparata empower come buff, vorrei precisare che worwerker era la prima volta che faceva oly, quindi su che criterio si basano ormai i ban per farm? Se uno è nuovo del game e sbaglia buff la prima volta viene bannato? Ma stiamo scherzando? La cosa è RIDICOLA a parere mio, visto che per un buff sbagliato si banna per farm invece incontri dove si balla vanno bene...(ed ho il video sul pc ma non ho avuto risposte dai GM).
Oltretutto troverei correto da parte dei GM la segnalazione nell'apposita sezione la durata dle ban e sopratutto il ban, visto che non c'è nulla nella sezione adibita.
Visto che sono il capo clan degli HW e sono qui da un pochino di tempo, penso sia il momento di un confronto tra i top capi clan e i GM visto che la situazione non si regge più molto e molte cose andrebbero chiarite con un dialogo che fino ad ora non c'è stato.
0

#2 User offline  
Alcaryanalcar Icon

• ~ Halisia ~
  • Icon
Group:
~ L2Rhapsody Staff ~
Alcary@live.it
http://

Posted 08 February 2010 - 12:39 PM

Dei ban si discute in privato.
0