cfl².Forum - Il portale dell'informazione: E' Stato Bello - cfl².Forum - Il portale dell'informazione

Jump to content

• (2 Pages)
  • +
  • 1
  • 2
  • You cannot start a new topic
  • This topic is closed

E' Stato Bello Rate Topic: -----

#1 User offline  
Alcaryanalcar Icon

• ~ Halisia ~
  • Icon
Group:
~ L2Rhapsody Staff ~
Alcary@live.it
http://

Posted 08 February 2010 - 01:22 PM

Era da un po' ormai che ci pensavo e oggi dopo alcuni fatti ho preso la mia decisione definitiva e inderogabile. Lascio il ruolo di gm. Good Game
0

#2 User offline  
Lidror Icon

• Utente attivo
  • Icon
Group:
~ L2Rhapsody Staff ~

Posted 08 February 2010 - 03:10 PM

.-.
0

#3 User offline  
Fonzy Icon

• Utente attivo
  • pippippip
Group:
Members
http://www.ntclan.it
Interessi:
Lineage II<br />Pelo

Posted 08 February 2010 - 04:07 PM

cya
0

#4 User offline  
Axl Rose 88_guns Icon

• Utente attivo
  • pippippip
Group:
Banned

Posted 08 February 2010 - 05:46 PM

era ora...
1

#5 User offline  
lele Icon

• Utente Guru
  • pippippippippip
Group:
Members
ebusi@provincia.so.it

Posted 08 February 2010 - 07:04 PM

View PostAxl Rose 88_guns, on 08 February 2010 - 05:46 PM, said:

era ora...

Disse il pluribannato/deletato/delivellato
0

#6 User offline  
Axl Rose 88_guns Icon

• Utente attivo
  • pippippip
Group:
Banned

Posted 08 February 2010 - 09:07 PM

se parlassero tutti i pluribannati pluri etc cosi come dici tu XD finiremmo domani mattina :D
0

#7 User offline  
NightTerror Icon

• Utente
  • pippip
Group:
Members
Interessi:
Lineage II, Metal Gear, SSX3 e smontare pc x perdere tempo XD

Posted 08 February 2010 - 09:36 PM

View PostAxl Rose 88_guns, on 08 February 2010 - 10:07 PM, said:

se parlassero tutti i pluribannati pluri etc cosi come dici tu XD finiremmo domani mattina :D

Certe risposte si meriterebbero una serie illimitata di imprecazioni a Chuck Norris -.-'
Andatene fieri di aver esasperato una persona a lasciare un ruolo che conveniva anche a voi :D
Mi fate cadere proprio le braccia :S GG a voi :|

0

#8 User offline  
Megrez Icon

• ~ Marquis ~
  • pippippip
Group:
Members

Posted 09 February 2010 - 12:00 AM

View PostAxl Rose 88_guns, on 08 February 2010 - 06:46 PM, said:

era ora...

/quoto

Certe risposte si meriterebbero una serie illimitata di imprecazioni a Chuck Norris -.-'
Andatene fieri di aver esasperato una persona a lasciare un ruolo che conveniva anche a voi :D
Mi fate cadere proprio le braccia :S GG a voi

Meglio un saluto un po' freddo ma vero, che uno gentile ma non sentito^^
1

#9 User offline  
lele Icon

• Utente Guru
  • pippippippippip
Group:
Members
ebusi@provincia.so.it

Posted 09 February 2010 - 12:07 AM

Adesso davvero state cadendo nel ridicolo: sabato addirittura Etern1ty è arrivato ad accusare Crenshaw (che sta in ally con lui) di aver loggato per pompare Valakas. Domenica lo stesso Crenshaw ha supervisionato il nostro Valakas senza riscontrare nulla di quello che è stato inventato in chat spam/shout (uccisioni con il GM ecc ecc). Ora salta pure fuori il bug dei totem e chi lo sfruttava in war/oly/exp? I LoH? No. Chi l'ha segnalato? I LoH? Si
0

#10 User offline  
NightTerror Icon

• Utente
  • pippip
Group:
Members
Interessi:
Lineage II, Metal Gear, SSX3 e smontare pc x perdere tempo XD

Posted 09 February 2010 - 12:39 AM

Adesso davvero state cadendo nel ridicolo: sabato addirittura Etern1ty è arrivato ad accusare Crenshaw (che sta in ally con lui) di aver loggato per pompare Valakas. Domenica lo stesso Crenshaw ha supervisionato il nostro Valakas senza riscontrare nulla di quello che è stato inventato in chat spam/shout (uccisioni con il GM ecc ecc). Ora salta pure fuori il bug dei totem e chi lo sfruttava in war/oly/exp? I LoH? No. Chi l'ha segnalato? I LoH? Si

own
0

#11 User offline  
Enea.. Icon

• Utente
  • pippip
Group:
Members

Posted 09 February 2010 - 08:54 AM

come direbbe qlcuno..no ma gg!sto gioco sta diventando troppo pesante,cn accuse e avvocati difensori..ma fatevela na risata porca miseria -.-" ps:un favore personale..possiamo evitare di parlare o di tirar sempre fuori sta storia dei bannati a vita?perche' ci sono molti miei amici,ke volevano riniziare a giocare ma non gli e stata data la possibilita essendo stati bannati..enn faccio nomi!mentre ad altri si e fatto proprio come non fosse successo nulla,avendo fatto cose anke moolto piu gravi!grazie e buona giornata.. ~Nightrider~
1

#12 User offline  
milikes Icon

• Utente attivo
  • pippippip
Group:
Members

Posted 09 February 2010 - 09:28 AM

View PostEnea.., on 09 February 2010 - 10:54 AM, said:

come direbbe qlcuno..no ma gg!sto gioco sta diventando troppo pesante,cn accuse e avvocati difensori..ma fatevela na risata porca miseria -.-" ps:un favore personale..possiamo evitare di parlare o di tirar sempre fuori sta storia dei bannati a vita?perche' ci sono molti miei amici,ke volevano riniziare a giocare ma non gli e stata data la possibilita essendo stati bannati..enn faccio nomi!mentre ad altri si e fatto proprio come non fosse successo nulla,avendo fatto cose anke moolto piu gravi!grazie e buona giornata.. ~Nightrider~

luca io capisco che ricevere un ban a vita dispaice a tutti però sinceramente se lo meritano. stavamo dicendo da una settimana o più che c'era qualcosa che non funzionava però sai cosa hanno risposto loro?? -Yanko ha qualcosa di speciale- -ma figurati sono normali così- .... non mi pare proprio...
Per quanto riguarda halisia mi dispiace che sia stato costretto a lasciare il posto di GM dato che lo faceva bene... Meglio per la sua sanità mentale... Ora quando torneremo a farmare big boss sarà ancora piu soddisfacente shiftare in chat spam i gioelli droppati...
0

#13 User offline  
Bolini Icon

• Utente
  • pippip
Group:
Members

Posted 09 February 2010 - 09:38 AM

View Postlele, on 09 February 2010 - 01:07 AM, said:

Non voglio scendere nel merito delle discussioni, ma quello che posso dire è che sullo shard aleggia un diffuso malessere dovuto molto probabilmente a fatti passati che continuano a trascinarsi nel tempo e dovuto anche a un regolamento (che ora non posso citare in quanto down il nostro forum) che a volte è stato disatteso.

Credo che a questo punto sia necessario cercare di fermarsi a discutere un attimo e ripartire "da zero" (non dico wippando tutto, ma dico come mentalità/regolamento/modo di pensare dei gm e dei giocatori) per ritrovare uno shard bello e che possa invogliare gli altri a venire a giocare sul nostro server.
0

#14 User offline  
Enea.. Icon

• Utente
  • pippip
Group:
Members

Posted 09 February 2010 - 09:49 AM

Mili amico mio,non ce l'avevo col ban a vita dei 3 tyrant non scendo in merito perche' sicuramente i gm sanno molto meglio di me..parlavo solo della discussione qui sopra riportata dove qlcuno esce e parla di cose inesistenti non riguardanti il post di halisia..tutto qua..comunque quoto bolini,in tutto alla grande xD
0

#15 User offline  
milikes Icon

• Utente attivo
  • pippippip
Group:
Members

Posted 09 February 2010 - 10:46 AM

View PostEnea.., on 09 February 2010 - 10:49 AM, said:

Mili amico mio,non ce l'avevo col ban a vita dei 3 tyrant non scendo in merito perche' sicuramente i gm sanno molto meglio di me..parlavo solo della discussione qui sopra riportata dove qlcuno esce e parla di cose inesistenti non riguardanti il post di halisia..tutto qua..comunque quoto bolini,in tutto alla grande xD

quoto... XD
luca dimmi quando passi dalle mie parti... XD
0

#16 User offline  
Enea.. Icon

• Utente
  • pippip
Group:
Members

Posted 09 February 2010 - 10:50 AM

ovvio..credo fine de sta settimana:Ppoi t dico meglio in game xD
0

#17 User offline  
Haunted Icon

• Utente
  • pippip
Group:
Banned
f.tosco@hotmail.it

Posted 09 February 2010 - 11:06 AM

Prima di tutto inizierei con un bel NO MA GG... Penso che ormai in questo server mi conoscano tutti in positivo gli amici e in negativo gli altri... purtroppo ho fatto quello che ho fatto e sono stato non solo bannato a vita ma delettato... nonostante
tutto dopo alcuni mesi di pausa e aver risentito vecchi amici di game ho contattato fabrizio che e la persona più ragionevole e brava che conosco e sono tornato ha giocare perche' il ban a vita e sul pg e non sulla persona... sono dell idea che tutti dovrebbero avere una possibilità di tornare a giocare ripartendo da zero come me giocando correttamente se no in quel caso mi sembra giusto il ban a vita della persona... X quanto riguarda il discorso del gm halisia quando ero io gm era un gm disponibile e corretto ora non conosco bene i fatti accaduti ultimamente e non mi voglio immischiare ma io rimango di un idea che i gm non devono avere pg in clan sopratutto quelli grossi cosi si eviterebbero molte discussioni detto questo un bel GG a tutti...
0

#18 User offline  
Enea.. Icon

• Utente
  • pippip
Group:
Members

Posted 09 February 2010 - 11:12 AM

sono pienamente daccordo cn te,straquoto e riquoto alla grande:P comunque il mio discorso dei bannati a vita non era assolutamente rivolto a te,sei un bravo player e siamo in clan assieme:P
0

#19 User offline  
Psenya Icon

• Elfa dell'Acqua
  • pippippippippip
Group:
Members
http://www.cfl2.eu

Posted 09 February 2010 - 11:38 AM

View PostHaunted, on 09 February 2010 - 12:06 PM, said:

Prima di tutto inizierei con un bel NO MA GG... Penso che ormai in questo server mi conoscano tutti in positivo gli amici e in negativo gli altri... purtroppo ho fatto quello che ho fatto e sono stato non solo bannato a vita ma delettato... nonostante
tutto dopo alcuni mesi di pausa e aver risentito vecchi amici di game ho contattato fabrizio che e la persona più ragionevole e brava che conosco e sono tornato ha giocare perche' il ban a vita e sul pg e non sulla persona... sono dell idea che tutti dovrebbero avere una possibilità di tornare a giocare ripartendo da zero come me giocando correttamente se no in quel caso mi sembra giusto il ban a vita della persona... X quanto riguarda il discorso del gm halisia quando ero io gm era un gm disponibile e corretto ora non conosco bene i fatti accaduti ultimamente e non mi voglio immischiare ma io rimango di un idea che i gm non devono avere pg in clan sopratutto quelli grossi cosi si eviterebbero molte discussioni detto questo un bel GG a tutti...

Mi dispiace x Halisia, come gli ho gia detto ieri in TS...volevo solo fare un appunto su cio ke ha detto Haunted in riferimento ai GM giocanti:
come molti di voi sapranno con la gestione precedente di nigHt ero GM e so cosa significa esserlo e tutto cio ke comporta di rimando e credo ke ogni persona, GM o meno che sia, deve avere la possibilità di giocare e se vuole stare in un clan grosso secondo me deve poterlo fare, perche' se no diventa solo un "obbligo" e ti passa la voglia, sia di giocare sia di fare il GM, come successe a me ai tempi. Ma questo porterebbe solo a un inutile ricambio di GM e credo ke avverrebbe molto spesso. Credo ke se un GM fa il suo dovere abbia tutto il diritto di poter giocare come meglio crede. Non so come adesso funzionino le cose, ma se un GM ha lasciato perche' non ne poteva letteralmente +, forse dovreste farvi tutti un buon esame di coscienza e cercare di capire dove noi tutti abbiamo sbagliato.
Noi avevamo molte + restrizioni di adesso: non potevamo stare in un clan grosso, non potevamo fare oly, avevamo il controllo dei log (anke se qualcuno è riuscito comunque a raggirarli...) e altre cose meno "pesanti".
Con qst mio discorso voglio solo dire ke siamo tutti delle persone, abbiamo i nostri problemi in real e quelli in game...la risposta sarebbe di riuscire a trovare un equilibrio, ma è una cosa molto difficile in una community di circa 100 persone, con pensieri e punti di vista diversi l'uno dall'altro.

Scusate se mi sn dilungata, ma volevo anke io dire la mia...
0

#20 User offline  
Tria Icon

• Utente attivo
  • Icon
Group:
~ L2Rhapsody Staff ~

Posted 09 February 2010 - 12:02 PM

prossimo messaggio OT o pro-flame e chiudo
0

• (2 Pages)
  • +