E' Stato Bello
Alcaryanalcar
Posted 08 February 2010 - 01:22 PM
Axl Rose 88_guns
Posted 08 February 2010 - 09:07 PM
NightTerror
Posted 08 February 2010 - 09:36 PM
Axl Rose 88_guns, on 08 February 2010 - 10:07 PM, said:
Certe risposte si meriterebbero una serie illimitata di imprecazioni a Chuck Norris -.-'
Andatene fieri di aver esasperato una persona a lasciare un ruolo che conveniva anche a voi
Mi fate cadere proprio le braccia :S GG a voi
Megrez
Posted 09 February 2010 - 12:00 AM
Axl Rose 88_guns, on 08 February 2010 - 06:46 PM, said:
/quoto
Andatene fieri di aver esasperato una persona a lasciare un ruolo che conveniva anche a voi
Mi fate cadere proprio le braccia :S GG a voi
Meglio un saluto un po' freddo ma vero, che uno gentile ma non sentito^^
lele
Posted 09 February 2010 - 12:07 AM
NightTerror
Posted 09 February 2010 - 12:39 AM
own
Enea..
Posted 09 February 2010 - 08:54 AM
milikes
Posted 09 February 2010 - 09:28 AM
Enea.., on 09 February 2010 - 10:54 AM, said:
luca io capisco che ricevere un ban a vita dispaice a tutti però sinceramente se lo meritano. stavamo dicendo da una settimana o più che c'era qualcosa che non funzionava però sai cosa hanno risposto loro?? -Yanko ha qualcosa di speciale- -ma figurati sono normali così- .... non mi pare proprio...
Per quanto riguarda halisia mi dispiace che sia stato costretto a lasciare il posto di GM dato che lo faceva bene... Meglio per la sua sanità mentale... Ora quando torneremo a farmare big boss sarà ancora piu soddisfacente shiftare in chat spam i gioelli droppati...
Bolini
Posted 09 February 2010 - 09:38 AM
lele, on 09 February 2010 - 01:07 AM, said:
Non voglio scendere nel merito delle discussioni, ma quello che posso dire è che sullo shard aleggia un diffuso malessere dovuto molto probabilmente a fatti passati che continuano a trascinarsi nel tempo e dovuto anche a un regolamento (che ora non posso citare in quanto down il nostro forum) che a volte è stato disatteso.
Credo che a questo punto sia necessario cercare di fermarsi a discutere un attimo e ripartire "da zero" (non dico wippando tutto, ma dico come mentalità/regolamento/modo di pensare dei gm e dei giocatori) per ritrovare uno shard bello e che possa invogliare gli altri a venire a giocare sul nostro server.
Enea..
Posted 09 February 2010 - 09:49 AM
milikes
Posted 09 February 2010 - 10:46 AM
Enea.., on 09 February 2010 - 10:49 AM, said:
quoto... XD
luca dimmi quando passi dalle mie parti... XD
Haunted
Posted 09 February 2010 - 11:06 AM
tutto dopo alcuni mesi di pausa e aver risentito vecchi amici di game ho contattato fabrizio che e la persona più ragionevole e brava che conosco e sono tornato ha giocare perche' il ban a vita e sul pg e non sulla persona... sono dell idea che tutti dovrebbero avere una possibilità di tornare a giocare ripartendo da zero come me giocando correttamente se no in quel caso mi sembra giusto il ban a vita della persona... X quanto riguarda il discorso del gm halisia quando ero io gm era un gm disponibile e corretto ora non conosco bene i fatti accaduti ultimamente e non mi voglio immischiare ma io rimango di un idea che i gm non devono avere pg in clan sopratutto quelli grossi cosi si eviterebbero molte discussioni detto questo un bel GG a tutti...
Psenya
Posted 09 February 2010 - 11:38 AM
Haunted, on 09 February 2010 - 12:06 PM, said:
tutto dopo alcuni mesi di pausa e aver risentito vecchi amici di game ho contattato fabrizio che e la persona più ragionevole e brava che conosco e sono tornato ha giocare perche' il ban a vita e sul pg e non sulla persona... sono dell idea che tutti dovrebbero avere una possibilità di tornare a giocare ripartendo da zero come me giocando correttamente se no in quel caso mi sembra giusto il ban a vita della persona... X quanto riguarda il discorso del gm halisia quando ero io gm era un gm disponibile e corretto ora non conosco bene i fatti accaduti ultimamente e non mi voglio immischiare ma io rimango di un idea che i gm non devono avere pg in clan sopratutto quelli grossi cosi si eviterebbero molte discussioni detto questo un bel GG a tutti...
Mi dispiace x Halisia, come gli ho gia detto ieri in TS...volevo solo fare un appunto su cio ke ha detto Haunted in riferimento ai GM giocanti:
come molti di voi sapranno con la gestione precedente di nigHt ero GM e so cosa significa esserlo e tutto cio ke comporta di rimando e credo ke ogni persona, GM o meno che sia, deve avere la possibilità di giocare e se vuole stare in un clan grosso secondo me deve poterlo fare, perche' se no diventa solo un "obbligo" e ti passa la voglia, sia di giocare sia di fare il GM, come successe a me ai tempi. Ma questo porterebbe solo a un inutile ricambio di GM e credo ke avverrebbe molto spesso. Credo ke se un GM fa il suo dovere abbia tutto il diritto di poter giocare come meglio crede. Non so come adesso funzionino le cose, ma se un GM ha lasciato perche' non ne poteva letteralmente +, forse dovreste farvi tutti un buon esame di coscienza e cercare di capire dove noi tutti abbiamo sbagliato.
Noi avevamo molte + restrizioni di adesso: non potevamo stare in un clan grosso, non potevamo fare oly, avevamo il controllo dei log (anke se qualcuno è riuscito comunque a raggirarli...) e altre cose meno "pesanti".
Con qst mio discorso voglio solo dire ke siamo tutti delle persone, abbiamo i nostri problemi in real e quelli in game...la risposta sarebbe di riuscire a trovare un equilibrio, ma è una cosa molto difficile in una community di circa 100 persone, con pensieri e punti di vista diversi l'uno dall'altro.
Scusate se mi sn dilungata, ma volevo anke io dire la mia...

Sign In
Register
Help
This topic is closed

MultiQuote