Page 1 of 1
Ban Per Bug Abuse
ximarx
Posted 09 February 2010 - 09:27 AM
Bolini, on 09 February 2010 - 10:09 AM, said:
Domanda che forse non troverà risposta e potrei capire anche il perchè
Bregan said:
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Passare Per Puttanate
Asd. Ironia a parte dubito che ti risponderanno..... gli effetti di una possibile risposta sarebbero devastanti XD.
Bolini
Posted 09 February 2010 - 09:35 AM
andreabis, on 09 February 2010 - 10:29 AM, said:
invece una risposta eccola
i totem si sommavano tutti
Cioè se io attivato tutti i totem, tutti gli effetti rimanevano per 2 minuti? A me è sempre sembrato che passando da un totem all'atro il vecchio totem perdeva di efficacia.... uso spesso rabbit per muovermi vicino e poi ogre e quando attivo ogre lo speed del pg diminuisce perdendo l'effetto del rabbit... Boh...
ximarx
Posted 09 February 2010 - 09:46 AM
andreabis, on 09 February 2010 - 10:29 AM, said:
invece una risposta eccola
"3-C....."
"acqua!"
"7-F....."
"acqua!"
Su..su... è inutile diffondere il panico/godimento generalizzato in tutti i tyran. Se hai un tyran.. gioca normalmente come hai sempre giocato senza andare alla deliberata ricerca di qualcosa di dannoso e la vita continuera felice.
Auron87
Posted 09 February 2010 - 11:02 AM
Ma se non dite il bug come facciamo a sapere se il bug esiste sul serio?
Gli organi di controllo devono agire in maniera trasparente in qualsiasi contesto per evitare sospetti che, mi dispiace dirlo, con GM giocanti attivi in clan di spessore, non puoi non prendere quantomeno in considerazione.
Avete paura che si diffonda il caos perchè tutti i tyrant (sicuramente) abuseranno del presunto bug? Downate il server! Non si gioca finchè il bug non sarà corretto ma dateci la possibilità di vedere che il bug esiste.
Preferisco non giocare per settimane nell'attesa che i problemi si risolvano piuttosto che giocare con il dubbio.
Detto questo, preciso che non sto attaccando i GM ma sto dicendo che un GM, in quanto tale, ha certi diritti ma anche certi obblighi.
Gli organi di controllo devono agire in maniera trasparente in qualsiasi contesto per evitare sospetti che, mi dispiace dirlo, con GM giocanti attivi in clan di spessore, non puoi non prendere quantomeno in considerazione.
Avete paura che si diffonda il caos perchè tutti i tyrant (sicuramente) abuseranno del presunto bug? Downate il server! Non si gioca finchè il bug non sarà corretto ma dateci la possibilità di vedere che il bug esiste.
Preferisco non giocare per settimane nell'attesa che i problemi si risolvano piuttosto che giocare con il dubbio.
Detto questo, preciso che non sto attaccando i GM ma sto dicendo che un GM, in quanto tale, ha certi diritti ma anche certi obblighi.
Bolini
Posted 09 February 2010 - 11:31 AM
Auron87, on 09 February 2010 - 12:02 PM, said:
Ma se non dite il bug come facciamo a sapere se il bug esiste sul serio?
Auron l'importante è sapere che se uno gioca normalmente non incappa in sanzioni.
Il bug esiste e l'ho testato anche io un'oretta fa ed effettivamente è una cosa scandalosa, soprattuto per chi ne ha abusato (tra cui c'è pure il mio maritino in game)....
Comunque come ha detto lele, se usate il tyrant normalmente non avrete problemi e credo verrà fixato molto presto.
Ah... comunque non capisco davvero come facciate a trovare ste cose... sono prove che non mi verrebbero mai in mente di fare... e per come funzionava il meccanismo di questo bug dubito che le persone che lo usavano fossero inconsapevoli...
Page 1 of 1

Sign In
Register
Help
This topic is closed
MultiQuote