cfl².Forum - Il portale dell'informazione: Ban Per Bug Abuse - cfl².Forum - Il portale dell'informazione

Jump to content

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • This topic is closed

Ban Per Bug Abuse

#1 User offline  
Bregan Icon

• Utente
  • pippip
Group:
Members

Posted 08 February 2010 - 11:19 PM

Ban a vita per raxis, yanko e Sp00ky.
Il bug dei Totem magari era meglio segnalarlo.
0

#2 User offline  
Bolini Icon

• Utente
  • pippip
Group:
Members

Posted 09 February 2010 - 09:09 AM

Domanda che forse non troverà risposta e potrei capire anche il perchè, però per evitare di incappare nella stessa pena (avendo anche io il tyrant) non si può sapere quale totem è buggato? Lo sono tutti?
0

#3 User offline  
ximarx Icon

• Utente
  • pippip
Group:
Members

Posted 09 February 2010 - 09:27 AM

View PostBolini, on 09 February 2010 - 10:09 AM, said:

Domanda che forse non troverà risposta e potrei capire anche il perchè

Bregan said:

Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Passare Per Puttanate

Asd. Ironia a parte dubito che ti risponderanno..... gli effetti di una possibile risposta sarebbero devastanti XD.
0

#4 User offline  
andreabis Icon

• Utente
  • pippip
Group:
Members
andradelucia@hotmail.com

Posted 09 February 2010 - 09:29 AM

View Postximarx, on 09 February 2010 - 09:27 AM, said:

Asd. Ironia a parte dubito che ti risponderanno..... gli effetti di una possibile risposta sarebbero devastanti XD.

invece una risposta eccola
i totem si sommavano tutti
0

#5 User offline  
Bolini Icon

• Utente
  • pippip
Group:
Members

Posted 09 February 2010 - 09:35 AM

View Postandreabis, on 09 February 2010 - 10:29 AM, said:

Cioè se io attivato tutti i totem, tutti gli effetti rimanevano per 2 minuti? A me è sempre sembrato che passando da un totem all'atro il vecchio totem perdeva di efficacia.... uso spesso rabbit per muovermi vicino e poi ogre e quando attivo ogre lo speed del pg diminuisce perdendo l'effetto del rabbit... Boh...
0

#6 User offline  
Bolini Icon

• Utente
  • pippip
Group:
Members

Posted 09 February 2010 - 09:42 AM

Forse hanno già fixato.... ma a me non si sommano... ho provato ora di straforo...

Confermo quello che ho detto prima.
0

#7 User offline  
ximarx Icon

• Utente
  • pippip
Group:
Members

Posted 09 February 2010 - 09:46 AM

View Postandreabis, on 09 February 2010 - 10:29 AM, said:

"3-C....."
"acqua!"
"7-F....."
"acqua!"

Su..su... è inutile diffondere il panico/godimento generalizzato in tutti i tyran. Se hai un tyran.. gioca normalmente come hai sempre giocato senza andare alla deliberata ricerca di qualcosa di dannoso e la vita continuera felice.
0

#8 User offline  
Bolini Icon

• Utente
  • pippip
Group:
Members

Posted 09 February 2010 - 10:26 AM

Non voglio sapere il bug per usarlo, ma per evitare di usarlo.... Questo gioco mi piace e mi diverte e vedermi rovinato il divertimento perchè non sapevo che una certa cosa non si potesse fare mi dispiacerebbe....
0

#9 User offline  
lele Icon

• Utente Guru
  • pippippippippip
Group:
Members
ebusi@provincia.so.it
http://

Posted 09 February 2010 - 10:35 AM

Usalo normalmente e non avrai problemi di bug abuse.

PS: Rosco SEI UN GENIO
0

#10 User offline  
Auron87 Icon

• Utente
  • pippip
Group:
Members

Posted 09 February 2010 - 11:02 AM

Ma se non dite il bug come facciamo a sapere se il bug esiste sul serio?
Gli organi di controllo devono agire in maniera trasparente in qualsiasi contesto per evitare sospetti che, mi dispiace dirlo, con GM giocanti attivi in clan di spessore, non puoi non prendere quantomeno in considerazione.
Avete paura che si diffonda il caos perchè tutti i tyrant (sicuramente) abuseranno del presunto bug? Downate il server! Non si gioca finchè il bug non sarà corretto ma dateci la possibilità di vedere che il bug esiste.
Preferisco non giocare per settimane nell'attesa che i problemi si risolvano piuttosto che giocare con il dubbio.
Detto questo, preciso che non sto attaccando i GM ma sto dicendo che un GM, in quanto tale, ha certi diritti ma anche certi obblighi.
0

#11 User offline  
lele Icon

• Utente Guru
  • pippippippippip
Group:
Members
ebusi@provincia.so.it

Posted 09 February 2010 - 11:12 AM

Pare che gli organi di controllo abbiano rimosso il bug.
Se i GM mi lasciano vi posto il link a un video molto esplicativo o.o
0

#12 User offline  
Bolini Icon

• Utente
  • pippip
Group:
Members

Posted 09 February 2010 - 11:31 AM

View PostAuron87, on 09 February 2010 - 12:02 PM, said:

Ma se non dite il bug come facciamo a sapere se il bug esiste sul serio?
Gli organi di controllo devono agire in maniera trasparente in qualsiasi contesto per evitare sospetti che, mi dispiace dirlo, con GM giocanti attivi in clan di spessore, non puoi non prendere quantomeno in considerazione.
Avete paura che si diffonda il caos perchè tutti i tyrant (sicuramente) abuseranno del presunto bug? Downate il server! Non si gioca finchè il bug non sarà corretto ma dateci la possibilità di vedere che il bug esiste.
Preferisco non giocare per settimane nell'attesa che i problemi si risolvano piuttosto che giocare con il dubbio.
Detto questo, preciso che non sto attaccando i GM ma sto dicendo che un GM, in quanto tale, ha certi diritti ma anche certi obblighi.

Auron l'importante è sapere che se uno gioca normalmente non incappa in sanzioni.

Il bug esiste e l'ho testato anche io un'oretta fa ed effettivamente è una cosa scandalosa, soprattuto per chi ne ha abusato (tra cui c'è pure il mio maritino in game)....

Comunque come ha detto lele, se usate il tyrant normalmente non avrete problemi e credo verrà fixato molto presto.

Ah... comunque non capisco davvero come facciate a trovare ste cose... sono prove che non mi verrebbero mai in mente di fare... e per come funzionava il meccanismo di questo bug dubito che le persone che lo usavano fossero inconsapevoli...
-1

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • This topic is closed

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users