Presi curiosità nello scoprire i meccanismi di un server, e per giorni ho giocato da solo su un server vuoto. Ci portai il mio clan, a cazzeggiare tutti assieme.
Iniziarono ad unirsi amici di amici, che sparsero la voce...
Così nacque il primo ColdFusion, che in origine era il nome del mio clan.
Sito basilare, poche informazioni, grafica penosa. Connettiti, qualche parola, nessunissima pretesa.
Cominciavano ad arrivare altri amici, e in men che non si dica il mio PC non bastava piu a supportare gli 80 pg presenti al primo siege (Oren).
Decisi di comprare un server con i miei ex colleghi di clan, nel frattempo diventati staff.
Da li si unì Max, una persona che a 4 anni di distanza reputo un buon amico, con il quale a volte ci si incontra, sorridendo sulle nottate perse dietro a ragazzate.
Son passati ben 5 anni, e tutto l'ambaradan è andato molto più avanti del previsto.
Sono orgoglioso dei risultati che ho ottenuto a capo di ColdFusion, e mi ha fatto piacere vedere i primi mesi di Rhapsody.
Ho conosciuto molte persone grandiose.
Non cito nessuno, perchè so che dimenticherei qualcuno.
Grazie a tutti
--------------------------------------------------------------------------------------------
Ed ora passiamo al presente....
Mi dispiace vedere come sia caduto tutto in pochi mesi, ma daltronde:
Tutto ha un inizio e una fine.
Direi che per questo server è giunta l'ora di tirare le somme, piegare le tende, e mettere tutto nel cassetto dei ricordi.
So che chi prenderebbe il server per i primi tempi sarebbe eccitatissimo all'idea di gestire un server ben avviato (non so come state messi ora a connessi), ma voglio ricordare che tirare avanti un server non è cosa facile.
Soprattutto se il server lo si prende in gestione da altri. Soprattutto se gli altri lo hanno gia preso in gestione in precedenza.
Come fondatore di questo server, per il bene economico di chi lo prenderebbe a carico, per il bene dei vostri nervi, per la passione che ci abbiamo messo tutti nel realizzare il progetto e portarlo avanti a rientro 0,
chiedo di
CHIUDERE UFFICIALMENTE IL SERVER
La bestia ormai era agonizzante già 1 anno fà, ed ora è ufficialmente morta.
Chiudete tutto, grazie
Vi allego il banner che per molto tempo ha accompagnato le vostre visite al portale del server, tanto per ricordare e iniziare a riporre tutto nel cassetto dei ricordi
PS: non accetto che il server venga dato ad altre persone. quindi prego l'attuale responsabile di contattarmi per sentire ragioni del gesto e collaborare con la scelta giusta da fare, che a mio modo di vedere è una chiusura definitiva e dignitosa.
Saluti
Attached File(s)
-
banner.jpg (310.23K)
Number of downloads: 60

Sign In
Register
Help
This topic is closed

MultiQuote